Cosmari.it | Nuovo sodalizio tra il Gruppo Cosmari e la Eurobasket Roma per la nuova stagione.
 

Nuovo sodalizio tra il Gruppo Cosmari e la Eurobasket Roma per la nuova stagione.

Il Gruppo Cosmari annuncia la nuova partnership che lo vede sponsor ufficiale di Eurobasket Roma per il Campionato di Serie A2 2019-2020.

Il Direttore Generale Francesco Traversa del Cosmari: “Siamo entusiasti ed allo stesso tempo orgogliosi di aver siglato questa partnership con Eurobasket Roma. Semplicità, velocità, proattività e innovazione si sposano alla perfezione con la passione, la metodologia di lavoro e lo spirito di appartenenza che contraddistinguono il modo di fare azienda del Gruppo Cosmari. Eurobasket Roma e Cosmari sono due realtà di spicco del territorio e saranno protagoniste fianco a fianco grazie alla loro attitudine vincente.

L’Eurobasket Roma è una realtà tanto giovane quanto consolidata nel panorama cestistico nazionale italiano. Negli ultimi anni, oltre alla sfera sportiva, è stato strutturato il gruppo dirigenziale con l’obiettivo di affrontare con maggiore professionalità ed esperienza le sfide dei prossimi anni. Per il quarto anno consecutivo disputa il campionato nazionale di Serie A2, con l’ambizione di essere protagonisti di un campionato importante. A partire da questa stagione, è stata trasferita l’attività sportiva al Palasport di Cisterna di Latina, dove si giocheranno tutte le sedici partite di stagione regolare più le eventuali gare di post season.


CALENDARIO INCONTRI - STAGIONE 2019-2020


Privacy Policy Cookie Policy