Incendio

Dopo un evento catastrofale come l’incendio, sia se di piccola che di grande entità, i fattori che costituisco la causa dei danni provocati non sono solo le fiamme ma anche i fumi, le polveri e i gas nocivi.

Questi fattori danneggiano macchinari, mobili, impianti elettrici, archivi documentali e muri anche in maniera irrecuperabile e l’area interessata dall’incendio, potrebbe risultare compromessa a livello ambientale.

I gas e le sostanze nocive, liberate della cobustione, hanno il potere di inquinare acqua e aria in modo pericoloso per l’ambiente circostante.

È quindi necessario un approccio esperto, tecnici che sappiano muoversi in sicurezza anche in situazioni di emergenza.

Il nostro intervento

Tempestività

Intervenire con tempestività ed efficienza nella zona d’emergenza è condizione fondamentale per cercare di recuperare i beni danneggiati dall’incendio a causa di fumi, gas e calore.

Bonifica

La bonifica è l’insieme degli interventi necessari per sanare situazioni di profondo avvelenamento, mettendo in sicurezza, rimuovendo e smaltendo le sostanze inquinamenti: prodotti chimici deliberatamente rilasciati o fuoriusciti accidentalmente nel suolo e nelle acque dei fiumi e del mare, rifiuti urbani e industriali.

Demolizione

Grazie alla nostra esperienza pluriennale effettuiamo demolizioni selettive e controllate di tutti i manufatti, assicurando la sicurezza del cantiere e degli spazi adiacenti. Le attività vengono svolte da tecnici abilitati e personale specializzato con l’ausilio di attrezzature speciali quali: escavatori con braccio fino a 35 m, frantumatori idraulici, pale gommate, trituratori ecc.

Smaltimento

Valutiamo ed individuiamo le più idonee soluzioni di raccolta, trasporto, recupero e smaltimento dei rifiuti, contando su una consistente rete di fornitori da noi costantemente valutati e monitorati, ma abbiamo anche il grande vantaggio di utilizzare il nostro impianto per molte categorie di rifiuti.

Come possiamo aiutarti?

800 949 512

Chiama il nostro Numero Verde